Reebok presenta una nuova Instapump Fury in collaborazione con SBTG e Limited Edt.

Reebok presenta una nuova Instapump Fury in collaborazione con SBTG e Limited Edt.

Articolo di

Piergiorgio Del Papa

Una collaborazione tutta singaporiana quella attuata da Reebok, che assieme alla sneaker boutique Limited Edt. e allo sneaker customizer (uno dei più importanti e bravi al mondo) SBTG presenta la nuova iterazione della Insta Pump Fury.

Il risultato di questa “tripletta” è una sneakers dal look animalesco, rappresentato dal pony hair applicato in alcuni pannelli della tomaia e sovrastato dal camouflage “parsilia” situato sulla parte in neoprene. Il look è completato da zone in nero e beige che rispettivamente contrastano e danno armonia alla cw, mentre per la midsole si è optato per un classico bianco/nero, con il co-branding onnipresente suddiviso tra il logo SBTG ricamato nella parte anteriore della sneaker e quello di Limited Edt. nell’heel. SBTG non è estraneo a collaborazioni che hanno poi riscosso successo (come ad esempio quella con Kickslab e Asics sulla Gel-Lyte V), e sicuramente questa non sarà da meno.

La release avverrà il 13 Gennaio alle 16.00 (orario locale) nello store fisico e online di Limited Edt. con un box speciale, seguirà poi una release globale il 27 Gennaio attraverso i vari retailer Reebok.

Ps: dicono che la parte sottostante la tongue sia stata lasciata bianca di proposito per far si che Mark Ong in persona le possa personalizzare alla release!

prossimo articolo

Stone Island & NikeLab stanno lavorando ad una Sock Dart Mid