Advertisement

Ad agosto perfino Dio è in vacanza ma adidas non lo è affatto. Quello che sta per giungere sarà un dei mesi più roventi per quanto riguarda le release del brand tedesco e noi siamo qua per elencarle.

 

Iniziamo parlando delle Ultra Boost “Olympic Medal”, queste sneaker usciranno in occasione delle Olimpiadi che si terrano a Rio e ogni variante sarà progettata per rappresentare le medaglie olimpiche. La data di rilascio è fissata per il 17 agosto.

Non potevano mancare le Nomad all’appello. Le NMD “Human Race” sono state un enorme successo e non intendono fermarsi qua, sarà verde la prossima colorway delle scarpe in collaborazione con Pharrell e non rosse come era trapelato ad inizio settimana. Poi sarà il momento anche delle XR1 Pinstripe che arriveranno in una versione totalmente nera e bianca , assolutamente da tenere d’occhio. Data di rilascio fissata per il 26 agosto.

 

E come fiore all’occhiello ecco le Yeezy Boost 350 v2 Beluga/Solar in collaborazione con Kanye West, questo nuova versione sarà venduta quasi in concomitanza con la versione baby. La data di rilascio non è ancora stata annunciata.

___

FONTI : @theyeezymafia ; sneakernews

 


Outpump

ABOUT US · ADVERTISING LAVORA CON NOI