Replay realizzerà gli abiti formali dell’Ajax

Ora che i partner di formal wear continuano a espandere la propria conoscenza nel mondo del calcio, stiamo trovando sempre più partnership inaspettate. Alcune di queste nascono come un tentativo sperimentale e muoiono dopo un paio di stagioni, altre si rafforzano e vengono prolungate per creare collezioni e capsule sempre più innovative. In questa ultima categoria troviamo il legame tra Replay e Ajax, ora rinnovato fino al 2027.

Nato nel 2020 durante il covid, il contratto tra i Lancieri e il brand d’abbigliamento è arrivato alla conclusione dopo una durata di due anni, un tempo breve nel mondo del calcio, che testimonia l’origine sperimentale di questo legame. In questo tempo, il club olandese ha testato il lavoro di Replay sulla squadra maschile quanto su quella femminile, ma anche sui membri del Consiglio di Amministrazione e sul management, al di fuori del campo di gioco. Il risultato e l’impatto sulla scena olandese, da sempre molto attenta all’estetica, ha convinto entrambe le parti che hanno quindi deciso di rinnovare il legame per un tempo ben più lungo, fino al 2027.

Matteo Sinigaglia, CEO di Fashion Box SpA, ha infatti detto: «Il modo in cui viene data visibilità ai nostri prodotti offline, online e sui canali social del club, oltre al coinvolgimento dei giocatori e della dirigenza fa capire la qualità che l’Ajax offre a ogni livello. Questo è l’obiettivo che ci prefiggiamo anche noi. La partnership che abbiamo avviato qualche anno fa si è rivelata un’ottima scelta e guardiamo con grande fiducia a un futuro insieme».