Un reseller ha comprato oltre 100 paia di NMD x Bape da uno store adidas

Articolo di

Roberto Penna

Le avete contate? Se non lo avete fatto vi semplifichiamo il lavoro dicendovi che sono 100, avete capito bene 100 buste, e in ognuna di esse c’è un paio di Adidas BAPE NMD, che attualmente hanno un valore di resell pari a 1.000$ al paio.

Purtroppo non è un negozio come lascerebbe pensare l’incredibile stock, ma appartengono tutte ad una persona e siamo sicuri che anche voi sarete rimasti stupiti e anche un po’ infastiditi da questa foto.
Non sappiamo come siano andate le cose nel dettaglio ma di sicuro c’è qualcosa che non va visto che, come tutti sappiamo, si poteva comprare solo un paio a testa e non è così difficile arrivare a capire cosa ha fatto il rivenditore. Ormai è sempre più frequente che i manager di alcuni negozi vendono “sottobanco” scarpe limitate o comunque molto desiderate ad acquirenti disposti a pagare un prezzo più alto del retail, e questo ne va a discapito di chi veramente desidererebbe avere una determinata sneaker nella scarpiera.

Purtroppo non c’è un granché da fare, soprattutto quando a smuovere il tutto sono questioni economiche, ma nel nostro piccolo possiamo continuare a far luce su episodi come questo per diminuirli e lasciare qualche possibilità ai veri appassionati che vogliono solo avere la gioia di acquistare la sneaker che sognano.
Ci farebbe piacere sapere cosa ne pensate al riguardo.

 

reseller-adidas-nmd-bape-1

prossimo articolo

Highs & Lows x Adidas EQT Running Support 93 “Interceptor”