Per la prima volta nella sua storia, Eastpak ha presentato un modello di valigia rigido. Si chiama Resist’r Case ed è realizzato in un resistente policarbonato con una struttura leggera in alluminio, arricchita da paraurti protettivi, ruote super silenziose e un lucchetto TSA con codice a tre cifre integrato.
Certificata dalla garanzia trentennale di Eastpak, la Resist’r Case è stata pensata per tutti i viaggiatori e per qualsiasi sfida grazie ai materiali di altissima qualità accuratamente selezionati per resistere nel tempo. Un prodotto che mette sicuramente un punto nella crescita di Eastpak e che potrebbe essere l’inizio di una seconda anima del brand. Il telaio super robusto in alluminio mette infatti la nuova Resist’r Case su un altro livello di indistruttibilità.
Tre le misure proposte troviamo la small, ovvero l’immancabile formato cabina per far fronte anche ai limiti più restrittivi che da sempre riguardano il bagaglio a mano, la medium e la versione large, per chi non vuole rinunciare a niente, soprattutto in vacanza. Tutte e tre le misure sono disponibili nei colori rosso, grigio e nero, e sono state disegnate rispettando l’heritage di Eastpak e inoltre sono caratterizzate da dettagli personalizzati come la fodera con marchio in rilievo, l’etichetta con logo e le maniglie con incisione laser “Built to Resist”.
Resist’r Case sarà disponibile a partire dal 27 agosto in negozi selezionati come END. e sul sito di Eastpak dal 17 settembre.