È in arrivo il restock della collezione “The Ten” di Nike x Off-White?

Sono passati circa sette anni da quando Nike e Virgil Abloh hanno unito le loro forze per dare vita alla celebre collezione “The Ten“, la quale ha visto protagoniste alcune delle silhouette del colosso di Beaverton più importanti di sempre rivisitate secondo la visione del designer statunitense.

Oggi queste scarpe sono diventate dei veri e propri grail ricercatissimi e ambitissimi da tutti gli sneakerhead, basti pensare che nel più recente dei casi il set completo è stato venduto per 15.600 dollari all’asta “Dare to Dream Collection” organizzata da Sotheby’s.

Ecco però che una buona notizia potrebbe andare ad accontentare tutti (o quasi). Secondo quanto recentemente riportato da alcuni rumors, per celebrare il decimo anniversario della collaborazione tra Off-White e il brand dello Swoosh, i due marchi potrebbero restockare nel 2027 l’intera linea, che, ricordiamo, comprende i modelli Air Jordan 1, Air Max 90, Air Presto, Air VaporMax, Blazer Mid, Converse Chuck Taylor, Air Force 1 Low, React Hyperdunk, Nike Air Max 97 e Zoom Fly SP.

Al momento non è stato reso noto di preciso quando e come avverrà la release, perciò rimanete sintonizzati per futuri aggiornamenti.