La silhouette tornata in auge nel 2021, quella delle Nike Dunk, è ancora ad oggi uno dei modelli di punta dello Swoosh che nel corso di questi mesi non ci ha mai abbandonato arrivando in molteplici colorazioni e tramite numerosi restock.
Oltre a una naturale evoluzione della silhouette, declinata ora in variante “Mid” e “Twist“, la scarpa è tornata disponibile in alcune delle sue più celebri colorazioni (no, non stiamo parlando delle Dunk “Panda”), la “UNC” e la “Grey Fog“.
Nike Dunk Low UNC
Nike
Il modello ideato nel 1985 per i parquet NBA, risulta essere contraddistinto da una tomaia in pelle in cui pannelli bianchi si alternano a layer tinti con le sfumature celesti, riconducibili all’University of North Carolina, in un caso, e con dettagli grigi, nell’altro.
La prima Nike Dunk Low, la “UNC“, fonda le proprie radici nel basket, mentre la seconda, la Nike Dunk Low “Grey Fog“, è più affine al mondo lifestyle grazie a una palette cromatica più neutra e facilmente abbinabile a qualsiasi genere di outfit.
Nike Dunk Low Grey Fog
Nike
Dopo esser state sold out per diverso tempo, queste due Nike Dunk Low sono finalmente tornate disponibili in alcune taglie sullo store online di Nike. Accedi al nostro canale Telegram per restare aggiornato su tutti i prossimi restock.