Sneakers

Rhuigi Villaseñor ha collaborato con PUMA a un paio di Suede

Articolo di

Edoardo Cavrini

PUMA e Rhuigi Villaseñor, fondatore e creative director di RHUDE, hanno presentato una nuova capsule collection. Al centro del progetto c’è la PUMA Suede, in una nuova interpretazione pensata dal creativo dello streetwear brand di Los Angeles.

Con il suo design senza tempo, la Suede è andata incontro a un restyling leggero ma efficace. La tomaia delle PUMA x Rhuigi Suede Lo è stata realizzata con pelle e suede premium, su cui spicca il Formstrip verde a contrasto. Il tallone è invece caratterizzato da un’applicazione in finta pelle di coccodrillo che, assieme alla linguetta co-branded e a due paia di fat laces color panna, rendono la sneaker elegante e raffinata.

Insieme alla scarpa, PUMA e Rhuigi hanno anche messo a punto una selezione di capi d’abbigliamento lifestyle adatto all’arrivo dell’estate. Tra classiche track suit grigie e blu, spuntano prodotti più versatili come una camicia a maniche corte, t-shirt e shorts decorati da un look slavato e la firma del designer.

La capsule collection PUMA x Rhuigi verrà resa disponibile sullo store online di PUMA, negli store del brand e presso selezionati retailer nei prossimi giorni.