Riccardo Tisci ha ufficialmente lasciato il timone di Givenchy a cui era legato da ben 12 anni. Così recitavano i titoli delle maggiori riviste di moda qualche settimana fa, confermando la notizia. I rumors che riguardano questa vicenda sembrano però non essere finiti e oggi nuove informazioni sono trapelate.
Secondo alcuni, infatti, lo stilista italiano approderà alla maison Versace e molto probabilmente dirigerà il sub-brand Versus. Ipotesi più che plausibile data la grande amicizia che lega Donatella Versace e lo stesso Tisci.
Il magazine di moda WWD si è spinto oltre scrivendo che il contratto sembra essere stato già siglato ma che Versace ufficializzerà la notizia non prima della sfilata del 24 febbraio a Milano.
In attesa di maggiori informazioni, date un’occhiata al nostro articolo riguardante Tisci e tutte le sneakers create da lui in collaborazione con Nike.