Le Converse TURBOWPN di Rick Owens arrivano in due nuove colorazioni

Continua l’incessante serie di partnership messe a segno da Converse che, nel giorno di debutto della collaborazione con pgLang, annuncia il sequel della collezione ideata insieme a Rick Owens per la linea DRKSHDW. Dopo il successo delle prime due Converse TURBOWPN uscite 9 mesi fa, il duo è tornato a proporre altre varianti colore della silhouette: Clay ed Egret.

La sneaker, che ha avuto origine a fine anni ’80, e che ha raggiunto il suo massimo successo ai piedi di giocatori del calibro di Larry Bird e Magic Johnson, da qualche mese ormai è tornata in pianta stabile all’interno della line-up di Converse.

La Converse TURBOWPN vanta proporzioni esagerate e oversize, tipiche dei prodotti firmati Rick Owens. Per questo motivo la linguetta è estremamente lunga e assomiglia a quella proposta sulla Geobasket, mentre il resto della tomaia è realizzato in pelle. Conclude il design una spessa intersuola platform monocromatica.

L’uscita delle due nuove colorazioni di Converse TURBOWPN in collaborazione con Rick Owens sarà accompagnata da un set di accessori composto da un cappellino con visiera e una borsa. Il drop della collezione è programmato per domani, martedì 3 maggio.