
Rick Ross ha rappato la sua strofa mai rilasciata per “Famous” di Kanye West
Articolo di
Greta ScarselliA quattro anni di distanza da quell’uscita che ha fatto tanto discutere, Rick Ross ha affermato che sul beat di “Famous” di Kanye West doveva esserci anche lui.
Ieri sera i fan di Rick Ross e 2 Chainz erano impegnati nello scontro decisivo tra i due rapper, in onda sul profilo ufficiale di Verzuz. Per chi non lo conoscesse, Verzuz è una serie webcast in cui due produttori o cantanti si scontrano con le strofe migliori della loro carriera, per arrivare a decretare – su voto del pubblico – quale tra i due ha portato a casa i maggiori successi. La serie, ideata da Timbaland e Swizz Beatz, ha riscosso grande successo e ha portato di fronte al pubblico grandi battaglie, tra queste French Montana vs. Tory Lanez, Mannie Fresh vs. Scott Storch e Alicia Keys vs. John Legend.
Anche stavolta il colpo non era da meno, due pesi massimi, 2 Chainz e Rick Ross, si sono scontrati in ben 20 round mettendo il pubblico in difficoltà. Il primo ha rappato le strofe di brani quali “No Lie”, “It’s a Vibe”, “Birthday Song” e “I Luv Dem Strippers”, mentre il secondo è intervenuto con un colpo di scena: la sua strofa mai rilasciata per “Famous” di Kanye West.
Rick Ross aveva già dato qualche indizio al riguardo e durante la puntata ha dimostrato che non stava scherzando. Il rapper si è aggiunto subito dopo la strofa di Rihanna per portare il suo timbro pesate sul beat. La strofa è decisamente sostanziosa, ma alla fine dei lavori non è mai stata inserita nel brano di Kanye.
Ascoltate i versi di Rick Ross qua sotto e fateci sapere cosa ne pensate. Meglio con o senza?
Seguici su