Rick Ross ha rappato la sua strofa mai rilasciata per “Famous” di Kanye West

Articolo di

Greta Scarselli

A quattro anni di distanza da quell’uscita che ha fatto tanto discutere, Rick Ross ha affermato che sul beat di “Famous” di Kanye West doveva esserci anche lui.

Ieri sera i fan di Rick Ross e 2 Chainz erano impegnati nello scontro decisivo tra i due rapper, in onda sul profilo ufficiale di Verzuz. Per chi non lo conoscesse, Verzuz è una serie webcast in cui due produttori o cantanti si scontrano con le strofe migliori della loro carriera, per arrivare a decretare – su voto del pubblico – quale tra i due ha portato a casa i maggiori successi. La serie, ideata da Timbaland e Swizz Beatz, ha riscosso grande successo e ha portato di fronte al pubblico grandi battaglie, tra queste French Montana vs. Tory Lanez, Mannie Fresh vs. Scott Storch e Alicia Keys vs. John Legend.

Anche stavolta il colpo non era da meno, due pesi massimi, 2 Chainz e Rick Ross, si sono scontrati in ben 20 round mettendo il pubblico in difficoltà. Il primo ha rappato le strofe di brani quali “No Lie”, “It’s a Vibe”, “Birthday Song” e “I Luv Dem Strippers”, mentre il secondo è intervenuto con un colpo di scena: la sua strofa mai rilasciata per “Famous” di Kanye West.

Rick Ross aveva già dato qualche indizio al riguardo e durante la puntata ha dimostrato che non stava scherzando. Il rapper si è aggiunto subito dopo la strofa di Rihanna per portare il suo timbro pesate sul beat. La strofa è decisamente sostanziosa, ma alla fine dei lavori non è mai stata inserita nel brano di Kanye.

Ascoltate i versi di Rick Ross qua sotto e fateci sapere cosa ne pensate. Meglio con o senza?