Il ricordo di celebrities e designer per omaggiare Karl Lagerfeld

Articolo di

Roberto Penna

Un giorno fa, la notizia della morte di Karl Lagerfeld ha scosso il mondo dello spettacolo e quello della moda. L’iconico designer è stato un pilastro dell’haute couture, ricoprendo il ruolo di direttore artistico di Fendi dal 1965 e di Chanel dal 1983. Oltre che lavorando come direttore creativo al suo brand omonimo.

Soprannominato “il Kaiser della moda”, il designer tedesco è stato indubbiamente un rivoluzionario, una mente creativa, un genio.
Oggi viene omaggiato da chi lo ha conosciuto e stimato, dalle personalità più importanti della fashion industry, che ora si uniscono nel dolore e che, attraverso i social, mandano messaggi di profonda stima e di affetto a quello che è stato uno dei più grandi stilisti. Celebrities, giornalisti, modelle e attrici hanno condiviso un ricordo, un momento vissuto insieme che racconta un legame vero, un’amicizia sincera.

Karl Lagerfeld non c’è più, ma il suo lascito artistico vivrà per sempre e il suo passaggio è impresso come una firma indelebile nella memoria di tutti quelli che lo hanno incontrato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

What a talent. What an appetite for life. Wonderful and lethal company. Never a dull moment. Love, Elton xx @karllagerfeld #RIP

Un post condiviso da Elton John (@eltonjohn) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🖤

Un post condiviso da 🦋 (@bellahadid) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

The Godfather. #🖤

Un post condiviso da badgalriri (@badgalriri) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

My heart is broken. Thank you for everything x

Un post condiviso da Lindsay Lohan (@lindsaylohan) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

The goat sleeps

Un post condiviso da Pharrell Williams (@pharrell) in data:

prossimo articolo

Le Rebook Sole Fury verranno rilasciate anche in Italia