Un giorno fa, la notizia della morte di Karl Lagerfeld ha scosso il mondo dello spettacolo e quello della moda. L’iconico designer è stato un pilastro dell’haute couture, ricoprendo il ruolo di direttore artistico di Fendi dal 1965 e di Chanel dal 1983. Oltre che lavorando come direttore creativo al suo brand omonimo.
Soprannominato “il Kaiser della moda”, il designer tedesco è stato indubbiamente un rivoluzionario, una mente creativa, un genio.
Oggi viene omaggiato da chi lo ha conosciuto e stimato, dalle personalità più importanti della fashion industry, che ora si uniscono nel dolore e che, attraverso i social, mandano messaggi di profonda stima e di affetto a quello che è stato uno dei più grandi stilisti. Celebrities, giornalisti, modelle e attrici hanno condiviso un ricordo, un momento vissuto insieme che racconta un legame vero, un’amicizia sincera.
Karl Lagerfeld non c’è più, ma il suo lascito artistico vivrà per sempre e il suo passaggio è impresso come una firma indelebile nella memoria di tutti quelli che lo hanno incontrato.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram