Rihanna presenta le nuove FENTY x PUMA Creeper Phatty “In Session”

Dopo essere state presentate lo scorso novembre, le PUMA Creeper Phatty firmate FENTY sono tornate come protagoniste di un nuovo pack denominato “In Session”.

La scarpa è caratterizzata da un design oversize e una suola in gomma a strati che la rendono ancora più esagerata nelle proporzioni rispetto al modello disegnato da Rihanna nel 2015. 

In questa ultima versione la silhouette è stata declinata in due colorway ispirate al back-to-school e all’estetica collegiale che mettono in risalto la tomaia in velluto a coste. La prima vanta un look triple-black, mentre la seconda si distingue per lo schema colori “Club Red-Warm White-Gum“.

A svelare le sneakers è stata una campagna scattata da Philippa Price con la direzione creativa della stessa Riri, che appare anche nel ruolo di “good gal” insieme ad alcuni inaspettati “compagni di scuola”. Tra questi la star di “Euphoria” Chloe Cherry nelle vesti di una “emo girl” e l’icona del cinema Anjelica Huston, che interpreta una preside.

“Abbiamo scelto questi colori e materiali in modo mirato per il back-to-school. Il velluto a coste nero mi ricorda la mia stessa infanzia, una scarpa da abbinare all’uniforme con il tocco che avrei sempre voluto avere.”

Rihanna

La capsule collection è attualmente disponibile per l’acquisto online, negli store del brand tedesco e presso selezionati retailer.