Rilasciata la divisa Away dell’Inter

Dopo la presentazione della nuova maglia casalinga 2023/24, l’Inter ha rilasciato la sua divisa Away da gioco prendendo ispirazione da un design classico del passato rivisitato però in chiave moderna.

La maglia gara dedicata alle trasferte della nuova stagione presenta una base bianca e l’iconico design a banda obliqua arricchito da una sfumatura centrale nella quale i colori nero e blu si invertono. I dettagli interni mantengono l’aspetto familiare già visto per la versione Home, in cui i colori del club e la bandiera di Milano sono stati rivisti in stile mosaico.

Anche questo nuovo kit, oltre al main sponsor Paramount+ in mezzo al petto, si avvale di tecnologie Nike e di un design orientato alla sostenibilità con oltre il 75% realizzato in poliestere riciclato al 100%.

La maglia Inter 2023/24 Away è disponibile da oggi negli Inter Store, sul sito del club, nei negozi specializzati, sul sito di Nike e nei suoi punti vendita. Il debutto sul campo avverrà invece il 1° agosto in occasione della partita contro il PSG.