Fashion

RIMOWA debutta con la prima collezione di occhiali

Articolo di

Ruben Di Bert

Di solito siamo abituati ad associare RIMOWA alle sue straordinarie valigie che sono state protagoniste di alcune collaborazioni con brand del calibro di Off-White, Supreme, Dior, Anti Social Social Club, Moncler, BAPE e Fendi, ma ora il brand tedesco ha deciso di sfruttare il suo recente rilancio per ampliare il propri orizzonti con la prima collezione di eyewear.

Più di un anno fa abbiamo iniziato a pensare come far evolvere il nostro ecosistema di prodotti per soddisfare le esigenze dei nostri clienti durante i viaggi. Gli occhiali sono il primo capitolo di questa serie di entusiasmanti sviluppi legati ai prodotti che traducono i valori chiave del marchio oltre il suo iconico bagaglio.

Alexandre Arnault, amministratore delegato di RIMOWA

Il marchio guidato da Alexandre Arnault ha infatti recentemente presentato il suo debutto nel settore degli occhiali con una linea che prevede due modelli da sole e uno da vista.

I modelli, chiamati Bridge, Rim ed Air, cercano di riprendere gli stessi valori dell’azienda, concentrandosi quindi sull’impeccabile manifattura e su un’estetica che si basa sul concetto di viaggio.

Il rilascio avverrà il 9 luglio presso alcuni retailer selezionati e online a un prezzo che si aggira intorno ai €300 a montatura.

prossimo articolo

Dior sfilerà in Italia con la collezione Cruise 2021