Sneakers

Ritorna la collaborazione Vans x Patta “Mean Eyed Cats”

Articolo di

Edoardo Cavrini

Dopo la prima release avvenuta nel 2015, e a quella del 2017, Vans e Patta sono tornati a collaborare e hanno realizzato il pack “Mean Eyed Cats”. Quest’anno la collezione include una vasta gamma di tonalità pensate per soddisfare ogni gusto.

La linea footwear, nonché protagonista indiscussa della collaborazione, presenta al proprio interno due silhouette senza tempo di Vans, le Old Skool e le Sk8-Hi. In pieno stile Patta, le due sneaker sono sovrastate dal branding del marchio, posizionato lateralmente e su tutta la lunghezza dei lacci. La palette cromatica pensata per questa capsule è varia e troviamo infatti differenti proposte colore: Frost Grey, High Risk Red, Silver Pink, Salute e Almond Buff.
Il pack “Mean Eyed Cats”, nome che troviamo stampato anche sulla midsole in gomma delle sneaker, è infine composta da tre graphic t-shirt e un paio di calzini firmato Vans e Patta.

La collaborazione Vans x Patta “Mean Eyed Cats” sarà disponibile negli store Patta Londra, Patta Milano, Patta Amsterdam dal 9 luglio e presso selezionati rivenditori di tutto il mondo dal 15 luglio.