Ritornano le Nike Flyknit Racer Multicolor

Articolo di

Carola Molteni

Questo articolo è dedicato a tutti coloro che stanno ancora pensando alle clamorose L  prese durante le scorse calde release di Nike. Il celebre brand di sportswear ha infatti deciso di dare loro una nuova opportunità di consolazione (o un motivo in più per essere arrabbiati) a seconda di come vada.

Iniziate quindi con il countdown; è confermata per questa settimana ed esattamente per il giorno 7 aprile, la release delle meravigliose Nike Flyknit Racer Multicolor 2.0 nella versione 2017.

Una sneaker super-tecnica oltre che bella. Forse non tutti lo sanno (o ad alcuni poco importa) ma queste scarpe sono il top di gamma per quanto riguarda le scarpe da running super-leggere e lo dicono gli esperti, di certo non noi che siamo troppo pigri per utilizzarle per correre.

Le qualità principali di questa scarpa possono essere riassunte in 3 punti:

  1. LEGGEREZZA: la tomaia composta da un pezzo unico, grazie alla sua mesh traspirante, è assolutamente fresca e leggera e avvolge il piede come fosse una garza.
  2. ELASTICITA’: la suola è tanto rigida quanto elastica per una maggiore reattività durante la corsa.
  3. SUPPORTO: il battistrada ha una trama del tipo “waffle”, per un maggior ancoraggio su qualsiasi tipo di terreno e in qualsiasi situazione metereologica.

Disponibili al prezzo di 161€ su nike e presso i rivenditori selezionati. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.

 

prossimo articolo

Un primo sguardo alle Asics Gel Diablo x Ronnie Fieg