Probabilmente non vedremo più l’Astroworld Fest, ma Travis Scott sembra averlo momentaneamente sostituito con una serie di eventi che si terranno allo Zouk Nightclub di Las Vegas.
Si chiamerà “Road to Utopia” e sarà una nuova grande experience che comprenderà in totale – secondo quanto dichiarato – 7 live. Non più un festival tutto suo quindi, ma qualcosa che per certi versi ci somiglia. Non tanto per la modalità, quanto per l’obiettivo, ovvero creare un’esperienza attorno a un evento che porta il nome di un disco, “Utopia”.
Travis sta cercando di tornare nuovamente a coinvolgere i propri fan, ma lo sta facendo in modo decisamente più cauto. Non a caso, la serie di eventi “Road to Utopia” si svolgerà all’interno di un locale in cui l’ingresso prevede il limite di età di 21 anni, nonché un massimo di partecipanti.
Got Goosebumps yet? Experience @travisscott like you never have before as he takes over the stage at #ZoukNightclub on September 17 and October 15 for live performances you won’t forget 🔥https://t.co/NkvbkZ6RlO pic.twitter.com/uX9tNg411i
— ZoukGroupLV (@ZoukGroupLV) August 1, 2022
Le cose sono state comunque pensate in grande: il locale mette a disposizione un sistema di illuminazione a LED e un soffitto mobile che renderà unica l’esibizione di Travis.
La prima data è fissata per il 17 settembre, e una seconda il 15 ottobre, ma ci si aspettano nuovi annunci. A quanto sembra, durante gli eventi Travis potrebbe far sentire al pubblico alcuni brani di “Utopia”, magari proseguendo con i live fino all’uscita definitiva del disco.