Roddy Ricch è pronto per pubblicare il suo nuovo album

Articolo di

Greta Scarselli

Foto di

Mark Von Holden

Roddy Ricch ci soddisferà presto con nuova musica: l’album è veramente vicino. A dirlo è stato lui stesso in una diretta Instagram.

Sono passati appena una ventina di giorni da quando Roddy Ricch ha svelato che il suo disco era pronto, ma che ancora non se la sentiva di pubblicarlo. Evidentemente queste settimane gli sono bastate per convincerlo a fare il grande passo.

Ancora non sappiamo molto sul progetto, tutto ciò che il rapper ha affermato è che arriverà decisamente presto, “soon as fuck”. L’attesa è dovuta probabilmente alla pressione del secondo disco, il più difficile nella carriera di un artista.

Il rapper di Compton ha già portato in alto le aspettative grazie al suo primo album in studio, “Please Excuse Me For Being Antisocial”, contenente il brano con cui tutti lo hanno conosciuto senza neanche rendersene conto, “The Box”, oltre che nomi da spavento – se pensiamo che era solo il primo disco di un ragazzo ventunenne.

Gunna, Lil Durk, Meek Mill, Mustard, Ty Dolla Sign, A Boogie wit da Hoodie. Chi avrà chiamato questa volta? Il rapper ha affermato in una recente intervista che il disco che stiamo aspettando sarà un capolavoro in piena regola, motivo per il quale se la sta prendendo comoda: la fretta è nemica della perfetta riuscita. Roddy Ricch pubblicherà l’album quando se la sentirà, e forse il momento è già vicino.

prossimo articolo

Lucien Clarke ha disegnato la prima skate shoe firmata Louis Vuitton