Le RT x NikeLab Air Zoom Legend arrivano domani

Le RT x NikeLab Air Zoom Legend arrivano domani

Articolo di

Piergiorgio Del Papa

Ve le avevamo introdotte poco tempo fa, ma nuove immagini stanno cavalcando l’onda del web e stanno sempre di più attirando l’attenzione degli sneakerhead di tutto il mondo. Stiamo parlando della nuova collaborazione tra il colosso di Beaverton e lo stilista italiano Riccardo Tisci, le RT x NikeLab Air Zoom Legend.

Come da introduzione, nuove immagini più dettagliate sono comparse e danno un’idea più completa della nuova release frutto di questa collabo, possiamo quindi notare l’ispirazione presa dai Chelsea Boots (stivali che Riccardo adora) e dalle Nike Aqua Boot, release datata 1989. Possiamo inoltre dare un occhiata nello specifico nel tallone (bianco e nero in una versione e teal/fucsia/giallo nell’altra) che ha in se un sistema di cuscinetti che donano alla scarpa maggiore comfort e alla icy sole utilizzata per la versione colorata.

The last but not the least, ad accompagnare le due paia c’è una dust bag nera con il co-branding cucito che fa molto figo. Release ufficiale programmata per Giovedì 8 Dicembre, online e tramite i rivenditori NikeLab.