Sabato De Sarno presenta la campagna “Gucci Ancora”

Una celebrazione dell’espressione personale, del bello e del fascino senza tempo, nonché un tributo alla fotografia di moda nella sua forma più classica. Si presenta così “Gucci Ancora”, la campagna dedicata alla prima collezione disegnata da Sabato De Sarno per la maison.

Per esprimere la visione che contraddistingue il suo debutto in passerella, il designer si è affidato all’obiettivo del leggendario David Sims, il primo fotografo con cui ha lavorato agli inizi della sua carriera nel fashion system e lo stesso che ha curato gli scatti presentati lo scorso settembre con protagonista Daria Werbowy a bordo della piscina dello Château Marmont di Los Angeles.

Ana, Fadia, Jiahui, Nyajuok e Violet sono i nomi dei volti del “nuovo Gucci“, che qui vuole raccontare una storia di vita reale e di donne autentiche e sicure di sé nel loro guardaroba  fatto di capi essenziali pensati per un’eleganza quotidiana.

Nelle immagini, ciascuna modella rappresenta un tipo di bellezza fuori dai canoni ed è ritratta senza artifici danno vita a una geometria visiva di pieni e vuoti che mette in risalto i diversi stili della primavera/state 2024. La sensualità, concepita come espressione di libertà e fiducia in sé stessi, diventa un invito personale a godere dell’emozione distintiva che solo la moda può ancora suscitare.