Le sacai x Nike stanno arrivando, svelata la release date

Articolo di

Roberta Gervasio

L’attesa è quasi finita, finalmente sta per arrivare una delle collaborazioni più hype dell’anno. Tra l’old school e l’innovazione, sacai e Nike hanno rielaborato l’intramontabile Waffle Daybreak fondendola con la silhouette delle LDV.

Leaks e presunte release date si sono susseguiti subito dopo la Paris Fashion Week, dove le scarpe sono state viste sfilare sulla passerella di sacai, ma ora sono state svelate le immagini ufficiali e anche la data di rilascio.
Queste Nike LDV Waffle Daybreak vedranno un mix di materiali, colori e forme uniche. La tomaia si presenta in mesh traspirante, con doppia tongue stratificata e due paia di lacci. Inserti in suede arricchiscono l’heel e il mudguard, con una sovrapposizione di più strati come per lo swoosh. Questa estrosa creatività incontra la comodità e il comfort di una calzatura che poggia su una doppia suola, dove una tecnologia EVAfoam rende questa sneaker leggerissima e super dinamica. 

La release è attesa per il 7 marzo da sacai. La lista dei retailer selezionati presso cui saranno disponibili è in continuo aggiornamento, restate connessi con noi per non perdere la possibilità di assicurarvene un paio.

prossimo articolo

2 Chainz: mostrata la cover del prossimo album