Salehe Bembury e New Balance iniziano l’anno con una nuova collaborazione

In seguito a una prima preview pubblicata questa estate sulle proprie storie Instagram, Salehe Bembury ha ufficialmente presentato la sua nuova collaborazione con New Balance. Dopo il successo dell’ultima New Balance 990v2, rilasciata a fine 2022, il creativo è tornato con la nuova campagna “Heat Be Hot” ideata per il lancio di due colorazioni di New Balance 1906R.

Silver/yellow/orange” e “Red/blue” sono le colorway che tingono la tomaia della silhouette introdotta per la prima volta grazie alla collaborazione con Teddy Santis e che, per questa occasione viene decorata da un’etichetta laterale riportante il nome di Salehe Bembury.

Il branding di New Balance è invece messo in evidenza dalla “N” laterale tinta di arancione in un caso, e di rosso nell’altro, e abbinata ai diversi dettagli che troviamo ripresi nella zona posteriore della sneaker. Ad abbellire il design della colorazione “Silver/yellow/orange“, come suggerisce il nome, troviamo poi accenti argentati sparsi tra la tomaia e l’intersuola, ovviamente dotata di tecnologia ABZORB SBS.

La prima release di queste New Balance 1906R in collaborazione con Salehe Bembury è fissata per l’11 gennaio sullo store online di Be A Spunge. Anche se non ancora confermata, ci aspettiamo una seconda uscita nelle settimane a venire, questa volta sui canali di vendita di New Balance.