Salehe Bembury ha rivelato la sua collaborazione con New Balance

A qualche settimana dalla fine del 2019, Salehe Bembury – Senior Director of Sneakers & Men’s Footwear presso Versace – ci aveva fatto sapere con un post su Instagram che sarebbe stato il prossimo partner collaborativo di New Balance.

Da allora non si è più saputo nulla a riguardo, fino a oggi, quando il designer ha pubblicato sul proprio profilo Instagram gli scatti della campagna legata a una nuova New Balance in collaborazione.

La silhouette scelta è la New Balance 2002R, caratterizzata da una tomaia ricca di colori e altrettanti materiali ispirati alle lunghe scampagnate outdoor di Bembury nel Antelope Canyon in Arizona. Sopra lo strato realizzato in spesso mesh giallo troviamo un layering formato da pannelli in suede arancione di diverse lunghezze e associati a dettagli in pelle liscia. Tra le tinte che colorano l’upper part spicca ovviamente il logo New Balance realizzato in morbido sherling e ispirato al colore del cielo nelle giornate di hiking più serene. L’intero design delle Salehe Bembury x New Balance 2002R poggerà infine sulla suola delle 860v2.

L’uscita è prevista per il 23 ottobre al prezzo di €150. Restate con noi per scoprire tutti i negozi che le avranno.