Salmo chiuderà il World Tour con un concerto a San Siro

Articolo di

Matteo Celeste

Il 4 ottobre Salmo ha annunciato il suo “Playlist World Tour”, tour mondiale che porterà il rapper sardo in diverse città europee e americane.

Tutto questo ha qualcosa di incredibile: dopo 29 Dischi di Platino e 12 Dischi d’Oro ottenuti dall’artista nel 2019, numeri formidabili se si pensa al panorama musicale del nostro Paese, Salmo sarà il primo rapper italiano a partire per un tour mondiale ufficiale.

Le sorprese però non finiscono qui. È stato annunciato oggi un concerto evento a San Siro che si terrà il 14 giugno 2020 e chiuderà il tour che da marzo fino ad aprile toccherà 16 città del mondo, tra cui New York, Miami e Los Angeles. Questa data, oltre a essere l’unica in Italia, sarà senza ombra di dubbio l’evento più importante che Salmo abbia mai fatto in carriera: suonare live a San Siro rappresenta la coronazione del sogno di ogni artista e il punto più alto di una serie di successi.

Se siete fan di Salmo affrettatevi, i biglietti per l’evento a Milano sono già disponibili per l’acquisto su Ticketone e dalle ore 11.00 di mercoledì 30 ottobre in tutte le rivendite autorizzate.

Visualizza questo post su Instagram

Il MOSTRO FINALE! 14.06.20 STADIO SAN SIRO

Un post condiviso da Salmo Official (@lebonwski) in data:

prossimo articolo

Intervista a Enzo Dong: lo specchio di una generazione