Music

Salmo, “Playlist” sul podio delle classifiche FIMI

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Salmo ha superato ogni limite delle classifiche musicali.

Ieri il rapper è tornato con una nuova sorpresa, oltre al raggiungimento di 86.465.109 streams, “Playlist” si piazza al primo posto della classifica FIMI e inserisce tutte le 13 tracce presenti nella top 20 singoli. Il podio è tutto suo con “Cabriolet” feat. Sfera Ebbasta, “Stai Zitto” feat. Fabri Fibra e “Il Cielo Nella Stanza” feat. Nstasia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

86 milioni di streaming 😱PLAYLIST al primi posto classifica album. 13 brani in classifica singoli. Non so come ringraziarvi, vi voglio bene!

Un post condiviso da Salmo Official (@lebonwski) in data:

Dovevamo aspettarcelo, lo stesso giorno della sua uscita “Playlist” si è dimostrato un successo. I numeri parlano chiaro, il totale di streams realizzato in 24 ore ammonta a 9.956.884, portando Salmo a scavalcare facilmente il record detenuto da Sfera Ebbasta con i 6.260.679 streams per “Rockstar“. Ma non finisce qui.

Otto dei brani presenti nell’album sono entrati nella Global Charts il 9 Novembre scorso, primo tra tutti “Cabriolet” alla 67esima posizione, superando di nuovo il rapper di Cinisello che riuscì ad inserirci sette brani di “Rockstar“, di cui il primo, “Cupido” feat. Quavo, soltanto al 95esimo posto.

Fateci sapere cosa ne pensate. Restate connessi su @outpumpmusic per le prossime novità.

 

Outpump

ABOUT US · ADVERTISING LAVORA CON NOI