Salomon reintroduce le sue Speedcross 3

Dal suo rivoluzionario debutto avvenuto nel 2011, le Salomon Speedcross 3 non hanno mai smesso di essere un punto di riferimento nel mondo del footwear dedicato al trail running. Grazie all’avanzata tecnologia di cui si permea la silhouette e a un’estetica avanguardista, a 13 anni dalla sua uscita, la scarpa è pronta a tornare questa volta però all’interno del catalogo Sportstyle di Salomon.

Colorata con una vivace tinta gialla, la Salomon Speedcross 3 arriva nella sua versione OG “Sulphur”, ancora oggi abbellita da dettagli bianchi e neri sul lato e da una sgargiante outsole rossa, sfumatura ripresa anche nel sistema di allacciatura dotato ovviamente del sistema Quicklace.

Le tecnologie che ritroviamo nel modello di quest’anno sono le medesime di 13 anni fa, l’intersuola è infatti dotata di un sistema di ammortizzazione LT e la suola è arricchita dalla tecnologia Contagrip, che rende la Salomon Speedcross 3 ideale per ogni tipologia di terreno.

Oltre alla versione “Sulphur” le nuove Speedcross 3 arrivano in altre cinque colorazioni, tutte già disponibili sullo store online del marchio al prezzo di €140.