Samuel Ross di A-Cold-Wall* rivela un nuovo concept di Nike

Il designer britannico Samuel Ross e il suo marchio A-Cold-Wall* hanno raccolto ampi consensi per il design concettuale e l’estetica dei capi sorprendente. In un passato recente, però, Ross si è occupato anche di sneakers avendo collaborato con Nike per un paio di Air Force 1 estremamente limitate, in vendita ad Ottobre nel suo Pop-Up store di Londra e ora sul mercato a più di $ 2000.

Ora sembra che Ross e Nike abbiano in cantiere una nuova collaborazione, come anticipato su Instagram dal designer britannico, dove è possibile intravedere un nuovo modello caratterizzato da una silhouette squadrata. Purtroppo tutto ciò che è visibile è la base nera, una linguetta a rete e uno swoosh color argento che sembra essere stato dipinto a mano, in quanto la maggior parte della sneaker pare sia rivestita in diversi strati di un materiale simile alla carta stagnola.

Al momento non ci sono ulteriori informazioni, ma se la scarpa dovesse essere limitata a 25 paia come ci sembra di intuire dalla didascalia della foto, sarà dura recuperarne un paio.