Sapresti sopravvivere in uno Skate Tour? Scoprilo con Vans

Articolo di

Roberta Gervasio

Avete mai preso parte a uno Skate Tour? Certo, non è da tutti! Bisogna avere un’abilità medio-alta sulla tavola per prenderne parte, essere consapevoli del punto di arrivo e partenza, ma soprattutto non perdersi lungo il tragitto. Vans Italia ha pensato proprio a tutti, agli smemorati e agli smidollati, presentando un video con tutte le istruzioni su come sopravvivere a uno Skate Tour.

”How to Survive a Skate Tour” è uno skateboard video presentato come manuale pronto all’uso per non dimenticarsi niente, né prima di partire né durante la missione. Girato a Fuerteventura, sotto il sole cocente e con la compagnia di bibite fresche, presenta i pilastri che ogni buon skater dovrebbe sempre tenere a mente. Da dove iniziare? Ovvio, cercate di riuscire a prendere l’aereo e partite.

Assicuratevi di avere tutto con voi: carta d’identità, passaporto e tavola. Forse non vi serve nient’altro. Prima di iniziare a skaetare non sottovalutate lo stretching e il riscaldamento, anche mentre bevete una bella birra è ok. Attraverserete zone nuove e ignote, date un’occhiata alla mappa ma non affidatevici ciecamente, si sa, la tavola vi porterà un po’ dove vorrà lei, assecondatela. I punti illustrati in questa ironica guida vi saranno molto utili, soprattutto per farvi prendere le distanze dalle vostre aspettative utopiche affinché possiate avvicinarvi con coscienza a quella che sarà una vera e propria battaglia.

Per questi e tutti gli altri consigli, o solo per godervi un cortometraggio leggero e piacevole, date un’occhiata al video qui sotto.

prossimo articolo

Travis Scott conquista anche l’iconica Air Jordan 1 Bred Toe