Saucony e Jae Tips scelgono le Grid Azura 2000

In seguito alla variante realizzata in occasione dell’extraterrestre Trailia Pack, la Saucony Grid Azura 2000 è diventata protagonista di una nuova collaborazione, quella con l’artista newyorkese Jae Tips. Fondendo all’interno di un unico prodotto creatività e passione per la cultura pop, il creativo del Bronx è riuscito a coronare il suo sogno.

Il risultato ottenuto è una straordinaria reinterpretazione che mette in mostra il meglio di entrambi i mondi. La nuova Grid Azura 2000 realizzata da Jae Tips è creatività all’ennesima potenza: un tripudio di colori, dettagli e motivi decorativi proposti sopra, sotto e internamente alla silhouette.

In termini di costruzione la sneaker presenta una tomaia alquanto complessa, costituita da una serie di pannelli in suede colorato sovrapposti a uno strato in mesh traspirante. Tra colori e accenti di azzurro, viola e verde, spiccano elementi di vario genere come pattern animalier e floreali. Rifinisce il tutto il branding di Saucony Originals combinato a quello di Jae Tips, riproposto all’interno della linguetta in cui si può leggere la scritta “Made by Jae Tips”.

Le Jae Tips x Saucony Originals Grid Azura 2000 usciranno il 25 maggio sullo store online del brand.