Saucony è tornata a presentare una nuova collaborazione, stavolta con Highsnobiety, scegliendo come protagonista la silhouette delle già reintrodotte Pro Grid Triumph 4.
Riprendendo l’estetica delle calzature di fine anni 2000, il modello rilasciato per la prima volta nel 2007 è stato riproposto in due varianti colore: cream e silver. Per quanto riguarda la struttura della sneaker rimane invece tutto invariato, queste Pro Grid Triumph 4 presentano le stesse caratteristiche tecniche del modello OG.
Troviamo dunque il pannello mediano dotato del sistema Arch-lock, mentre la suola, come suggerisce il nome, implementa la tecnologia ProGrid al fine di garantire maggiore stabilità e comfort alla calzata. Come in ogni collaborazione, non può poi mancare il co-branding dei due marchi, riproposto in questo caso sulla linguetta, sul tallone e internamente sulla linguetta.
La colorazione crema sarà disponibile esclusivamente sugli shop di Highsnobiety e Saucony, mentre la versione argento sarà disponibile anche presso altri rivenditori selezionati.