“Savage Mode 2” potrebbe uscire molto presto

Articolo di

Matteo Celeste

Il sequel di “Savage Mode”, progetto frutto della collaborazione fra 21 Savage e Metro Boomin, potrebbe uscire molto prima di quanto il pubblico si aspetti.

Durante un concerto a Los Angeles tenutosi lo scorso luglio, 21 Savage ha portato sul palco come ospite proprio Young Metro, con il quale prima di chiudere lo show ha annunciato che il secondo atto della gloriosa serie era in arrivo. Ad oggi nessuno sa precisamente come stiano procedendo i lavori, ma il profilo Instagram di Metro Boomin sembra volerci dare qualche indizio.

Infatti negli ultimi giorni il beatmaker multiplatino ha eliminato tutti i post dal suo profilo, lasciando solo la foto di copertina del suo capolavoro “NOT ALL HEROES WEAR CAPES”. Ma c’è qualcosa di più importante che potrebbe mettere in allerta i fan del duo: Metro Boomin segue solo quattro profili, e tra questi è recentemente apparsa una pagina dal nome “savagemode2”, seguita anche da 21 Savage. La bio recita la frase “repeat history” e l’unico post presente raffigura i due che lavorano in studio.

“Savage Mode” è uscito nel 2016 e contiene hit che hanno posto le basi per la scena trap odierna quali “No Heart” e “X” featuring Future. Il disco è certificato Disco D’Oro ed è sicuramente l’album che ha permesso a 21 di entrare di diritto nella “hall of fame” dell’hip hop mondiale.

Ad oggi non vi è alcuna notizia ufficiale riguardante l’uscita del nuovo progetto, ma senza ombra di dubbio i due “heroes without capes” stanno cercando di mandarci un chiaro segnale: stanno lavorando e “Savage Mode 2” potrebbe essere molto più vicino di quanto tutti si aspettano.

prossimo articolo

La colorazione “Mist” delle Yeezy Boost 380 arriverà l’anno prossimo