Scopriamo le 5 Nike Dunk in uscita a gennaio

Per quanto riguarda le release di sneakers il 2021 partirà in quinta, e i riflettori saranno ancora puntati sulla silhouette delle Nike Dunk. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, durante la prima settimana di gennaio assisteremo al lancio di ben 5 colorazioni della scarpa.

La prima ad aver già catturato l’attenzione del pubblico è la Nike Dunk Low “Coast”. Le tinte azzurre che ne colorano la tomaia richiamano i toni UNC e siamo certi che la faranno andare subito sold out. Tutte le volte in cui tonalità azzurre hanno dipinto l’upper di una silhouette firmata Nike infatti, come la Air Jordan 3 o la Air Jordan 1 Low uscite quest’anno, il successo è stato immediato. La scarpa verrà rilasciata in sole taglie donna.

Segue poi la colorway probabilmente più basic tra le 5, la White/Black. Questa Dunk Low alterna sulla propria tomaia pannelli bianchi ad altri neri, ricordando così la sorella nella versione SB, che uscirà sempre nel 2021, ma in collaborazione con Supreme. Un altro grande classico pronto a tornare è quello delle Nike Dunk Low “UNLV”, colorazione legata al pack “Be True to Your School” del 1985 e recentemente riportata in auge da Virgil Abloh attraverso la sua collaborazione con Nike.

Completano il set due Nike Dunk High, la prima prende il nome di “Vast Grey” e gioca con le stesse tonalità utilizzate per le “Pure Platinum“, mentre la seconda si chiama “Football Grey” ed è anche lei, come la “Coast“, dedicata al pubblico femminile.

Ad oggi l’uscita di queste cinque Nike Dunk è programmata tra il 7 e il 14 gennaio.