Il fatto che “Scorpion” potesse essere composto da due album invece che uno ci era già stato suggerito dai cartelloni pubblicitari sparsi per tutta Toronto con le scritte “A SIDE” “B SIDE”, ma niente fino ad oggi era sicuro.
Ora invece la notizia è ufficiale ed è stata confermata nel nuovo episodio di “The Joe Budden Podcast“, si tratterà di un doppio album, uno R&B ed uno rap, generi che mettono in evidenza la doppia personalità di Drake. La tracklist pubblicata poco fa dallo stesso non presenta le possibili collaborazioni, soltanto i titoli dei brani presenti.
A SIDE
- Survival
- Nonstop
- Elevate
- Emotionless
- God’s Plan
- I’m Upset
- 8 Out Of 10
- Mob Ties
- Can’t Take A Joke
- Sandra’s Rose
- Talk Up
- Is There More
B SIDE
- Peak
- Summer Games
- Jaded
- Nice For What
- Finesse
- Ratchet Happy Birthday
- That’s How You Feel
- Blue Tint
- In My Feelings
- Don’t Matter To Me
- After Dark
- Final Fantasy
- March 14
Fortunatamente non dovremo aspettare molto, “Scorpion” sarà fuori domani su tutte le piattaforme digitali. Restate con noi in attesa dell’uscita.
https://www.instagram.com/p/Bkk2MQvHRSw/?taken-by=champagnepapi