La firma di uno dei personaggi cult della cultura skate renderà unico un nuovo paio di sneakers: in arrivo le Sean Cliver x Nike SB Dunk Low. L’artista, conosciuto anche per aver collaborato con Supreme e per aver messo mano sulle Dunk SB in partnership con Strange Love, decorerà con le sue grafiche la sneaker di punta di quest’anno.
Per la sua terza Dunk SB, ricordiamo infatti anche le “Krampus” rilasciate nel 2012, Sean Cliver ha optato per un’estetica dall’animo festoso. A provarlo è lo swoosh cromato oro posto a lato e abbinato ai pannelli in pelle martellata bianca. Altri inserti sono invece realizzati in suede celeste e argento, proprio come i lacci. Troviamo poi una fodera interna realizzata in delicatissimo velluto grigio, lo stesso proposto sulle Strange Love e le solette contraddistinte dalle grafiche dell’artista a tema natalizio: nella prima vengono raffigurati dei folletti intenti a impacchettare regali, mentre nella seconda è stata rappresentata della neve. Il tutto è infine completato da una suola semitrasparente azzurrina adornata da brillanti glitter oro.
La data di uscita delle Sean Cliver x Nike SB Dunk Low è prevista per il 18 dicembre presso selezionati skateshop e il 19 su SNKRS App. Restate con noi per scoprire la store list completa.