Fashion

Sean Wotherspoon ha confermato la sua collaborazione con adidas

Articolo di

Vittorio Tomasella

Settimane fa l’account Instagram @ovrnundr.io annunciò una possibile collaborazione tra adidas e Sean Wotherspoon, dopo che il designer aveva a sua volta postato un’immagine controversa con il Trifoglio e una caption enigmatica.

L’immagine pubblicata su Instagram presentava alcuni fiori colorati disegnati a mano, il logo di adidas e il logo di Sean, il tutto accompagnato dalla frase “Deleting this in 60 seconds you know I can barely keep secrets…”

Dopo la fortunata collaborazione con Nike, Wotherspoon ha iniziato a collezionare brand attraverso cui esprimere il proprio estro: Vespa, Lacoste, Guess, Asics e, a quanto pare, ora anche adidas Originals.

Proprio oggi, tramite Complex, il proprietario di Round Two ha deciso di confermare la partnership, affermando che la scarpa sarà una svolta in quanto a materiali ecocompatibili, suo pallino fisso. Inoltre, presenterà ricami e stampe floreali, probabilmente simili a quelli presenti nell’immagine pubblicata su Instagram e eliminata immediatamente dal creativo.

Per il momento non ci sono ulteriori informazioni, continuate a seguirci per sapere a quale modello stanno lavorando Sean Wotherspoon e adidas.