La collaborazione con 424 è stata senza ombra di dubbio uno dei progetti più interessanti che adidas ha realizzato lo scorso anno, e visto il successo riscontrato, l’unione tra i due continua anche oggi, ma sotto una nuova veste.
Il marchio di Guillermo Andrade e il colosso tedesco sono infatti pronti ad ampliare la loro partnership con una capsule collection di abbigliamento e accessori che si aggiunge a una line up di sneakers.
Per quanto riguarda le calzature, al centro dell’attenzione tornano a esserci le SC Premiere e le Pro Model, declinate in due colorazioni che riprendono molto quelle rilasciate in precedenza.
Novità assoluta è invece la selezione di apparel, che comprende le classiche t-shirt, tracksuit e felpe con cappuccio, degli immancabili calzini, cappellini e sciarpe oversize, ma anche qualche pezzo più audace come un blazer e una giacca ispirati al kimono. Ciascuno articolo è chiaramente caratterizzato dalla presenza di co-branding per nulla invadenti e da una color palette che omaggia i Run DMC.
La collezione verrà lanciata l’8 maggio sul sito ufficiale di adidas.