In questi giorni i primi segnali di ripresa dopo il blocco causato dal coronavirus cominciano a farsi sentire. Tra i settori più colpiti che ora sono pronti a ripartire c’è anche quello della moda e possiamo vederlo da un gesto simbolico che Rick Owens ci ha voluto regalare.
L’eclettico stilista ha per un istante messo da parte il ruolo di “signore dell’oscurità” e ha cominciato a utilizzare il profilo Instagram del suo brand come una sorta di diario in cui raccontarci dei momenti personali durante il lockdown e la post quarantena. Non si tratta certo di qualcosa che avviene spesso, poiché il designer ha sempre mantenuto un atteggiamento piuttosto riservato, ma ormai l’abbiamo capito, in questo strano periodo può succedere davvero di tutto, come ritrovarsi alcuni suoi selfie, con tanto di mascherina, scattati nello stabilimento di Concordia, nella bassa modenese.
Il creativo e il suo team sono quindi tornati al lavoro e ci hanno dimostrato che si sentono più pronti che mai a stupirci con nuove collezioni, le quali anche se al momento non sappiamo quando verranno presentate, non vediamo l’ora di vedere.