Serena Williams è uno dei volti di maggior importanza di Nike e il loro legame va avanti da ormai una ventina d’anni. Adesso sono pronti a rilasciare insieme una speciale versione dell’iconica Air Force 1 Low.
La partnership tra Nike e Serena Williams è sempre stata molto prolifica anche grazie all’attenzione e alla passione della tennista per la moda. Non era però mai successo fino ad oggi che le parti decidessero di lavorare insieme su un modello streetwear, in particolare sulla Air Force 1 Low. La collaborazione arriva dopo l’annuncio dello scorso anno di un accordo in ambito lifestyle, che si è aggiunto alla partnership già esistente e incentrata sul settore sportivo.
La nuova Air Force 1 Low Serena Williams si presenta in un elegante “Summit White”, ma il dettaglio sicuramente più appariscente è la mancanza dei lacci, sostituiti da una cerniera dorata. Il materiale principale utilizzato per la realizzazione del prodotto è la pelle martellata, mentre sul tallone troviamo la firma di Serena con cuciture color oro. La scritta sulla linguetta della scarpa è invece un riferimento alla design crew di Serena, che la accompagna ormai da molti anni.
La release ufficiale della sneaker avverrà durante il mese di febbraio su SNKRS app. Restate con noi per scoprire dove poterle acquistare.