Music

In arrivo la serie tv di Guè Pequeno

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

A settembre ha visto la luce il quinto album solista di Guè Pequeno, “Sinatra“. Ai tempi fu sponsorizzato con un video trailer in cui si vedeva il rapper protagonista di vicende criminali in pieno stile “Gomorra”. Nella giornata di oggi sono stati invece svelati i segreti di quel video, si è scoperto essere il trailer ufficiale della serie tv “Sinatra“. Sappiamo che sarà ambientata a Napoli e che il rapper dovrebbe interpretare sé stesso e che saranno presenti altri volti conosciuti come quelli di Emi Lo Zio, Shablo, Enzo Dong e molti altri.

Non è la prima volta che il rapper si impegna con un progetto simile, ricordiamo che assieme ai Club Dogo aveva realizzato le due serie “Un Giorno Da Cani” e “Club Privè”, mentre da solista aveva prestato la voce per il film “StepUp 4“, partecipato al film “All Night Long” in cui recitava il boss della malavita e diretto il film “Parola Di Dio“, che venne trasmesso e premiato al Festival di Cannes 2016.
Dunque possiamo avere sole buone aspettative sul nuovo lavoro di Cosimo Fini, che verrà trasmesso in esclusiva sulla piattaforma di streaming TIM Vision dal 21 Novembre, giorno in cui uscirà il primo episodio. Gli altri due saranno il 28 Novembre e il 5 Dicembre.

Outpump

ABOUT US · ADVERTISING LAVORA CON NOI