Sneakers

Sette Air Jordan in una sola scarpa? Ecco le Jordan Two Trey

Articolo di

Edoardo Cavrini

Negli ultimi anni Jordan Brand si è impegnato a proporre rivisitazioni di classici modelli in nuove colorazioni, ma anche a offrire sempre al proprio pubblico nuove e audaci silhouette. Abbiamo per esempio visto arrivare le Air Jordan 1 Utility e le 1 Zoom CMFT, mentre adesso sembra essere arrivato il momento delle Jordan Two Trey, ibrido ottenuto dalla combinazione di ben sette silhouette Air Jordan.

Prendendo ispirazione da elementi riconducibili alle Air Jordan 6, 7, 8, 11, 12, 13 e 14 nasce così una nuova sneaker in grado di assecondare i gusti di tutti. Gli amanti delle J6 potranno ritrovare caratteristiche chiave della loro silhouette preferita sul pannello laterale, mentre chi preferisce il modello successivo potrà apprezzare il collar combinato a una linguetta che richiama le forme di quella delle Air Jordan 13. La suola nasce dalla perfetta combinazione delle outsole presenti nelle Jordan 7 e nelle 14.

Oltre al design dei modelli sopracitati, le prime due Jordan Two Trey a uscire si tingeranno con colorazioni ben note agli appassionati del brand. Oltre alla versione “Concord” hanno infatti fatto la loro comparsa in rete gli scatti ufficiali di un modello tinto con le tonalità dei Toronto Raptors.

L’arrivo delle Jordan Two Trey è previsto entro la fine dell’anno sullo store online di Nike.