Music

Sfera Ebbasta ha annunciato “Famoso – The Movie”: ecco quando e dove vederlo

Articolo di

Greta Scarselli

Come ci aspettavamo, Sfera Ebbasta ha annunciato l’uscita del documentario sulla sua vita: arriverà il 27 ottobre.

Sfera si è portato a casa davvero un buon lavoro, o almeno, questo è ciò che ci aspettiamo dopo aver visto un minuto scarso di trailer, pieno di ospiti, musica e aspirazione. “Famoso – The Movie” nasce con l’intento di mettere ancora un altro punto fermo sul successo di Sfera, colui che, come affermato nella breve anteprima, “vuole essere il rapper italiano che tutti mondialmente conoscono“. Difficile dire quando il sogno del giovane di Ciny si avvererà, ma impossibile non dire che sia sulla strada giusta.

All’interno del documentario saranno presenti diversi ospiti che lo hanno accompagnato in questo viaggio che ha appena iniziato il suo decollo. Dai collaboratori ai manager, ai colleghi, fino agli artisti internazionali che Sfera ha avuto il piacere di ospitare nel bel paese, tra questi J Balvin e Steve Aoki.

“Famoso – The Movie” sarà disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video a partire dal 27 ottobre. Guardate il trailer qua sotto, all’interno qualche spoiler dei pezzi del nuovo disco.

prossimo articolo

Le COMME des GARÇONS x Nike Air Force 1 Mid si destrutturano