Sfera Ebbasta ha collaborato con Timberland

Sfera Ebbasta ha collaborato con Timberland per una speciale limited edition dell’Original Timberland® Boot. Prodotto in sole 225 paia, lo stivale presenta una pelle interamente crepata, a simboleggiare la sua storia e la sua musica. Ogni crepa racconta infatti di battaglie vinte e perse, di strade percorse e sogni realizzati.

Il boot è poi arricchito ulteriormente grazie a una personalizzazione fatta a mano dall’artista, che rende ogni paio unico. Con cinque varianti colore, rosa, azzurro, lilla, verde, bianco, Sfera Ebbasta ha aggiunto il suo tocco pittorico a ogni stivale, che verrà venduto in uno speciale packaging, con lacci sia bianchi sia del colore della customizzazione.

L’artista ha indossato questa edizione limitata in anteprima durante i suoi concerti a Milano San Siro il 24 e 25 giugno. E dal 27 giugno sarà possibile acquistarla nelle taglie uomo e donna. Per chi non riuscirà ad acquistarli, Timberland ha preparato una sorpresa per i fan di Sfera Ebbasta, che verrà presto annunciata sulla pagina Instagram del brand @timberland_eu.

La collaborazione tra Timberland e Sfera Ebbasta è il frutto dell’incontro di due percorsi contraddistinti dagli stessi valori: entrambi sono diventati un punto di riferimento nei loro ambiti, un risultato raggiunto solo grazie al duro lavoro.