Sfera Ebbasta è il protagonista in Italia della campagna di adidas Change Is a Team Sport

Articolo di

Redazione

La nuova campagna lanciata da adidas Originals per celebrare i cinquant’anni di Superstar prende il nome di Change Is a Team Sport e il suo obiettivo è quello di ispirare un cambiamento positivo nelle comunità locali di tutto il mondo grazie alla potenza del lavoro di squadra.

Pharrell Williams, Pogba, Ninja, Kerwin Frost, Blackpink, Yara Shahidi, Anitta, Jenn Soto, Mariah Duran, Mark Gonzales, Blondey, Tyshawn Jones, Liz Cambage, Nigo, JacksonWang, Chris Severn, Mette Towley, Tracy McGrady e Anna Isoniemi hanno preso parte al film diretto e interpretato da Jonah Hill creato per lanciare la campagna. Un film in cui i creator di diverse discipline e diverse generazioni si riuniscono per sottolineare come sia lo sforzo collaborativo di un gruppo a promuovere un cambiamento significativo.

L’Italia, invece, vede protagonista Sfera Ebbasta, nuovo volto del brand. Il progetto si concretizzerà con la realizzazione di uno studio di registrazione a Cinisello Balsamo, dove l’artista è cresciuto, per offrire ai giovani la possibilità di dare vita ai propri sogni.

prossimo articolo

Sound e featuring: tutto quello che sappiamo sul nuovo disco di Ghali