Sfera Ebbasta suonerà sul palco del Rolling Loud, ecco dove acquistare i biglietti

Articolo di

Greta Scarselli

Sfera Ebbasta è pronto all’ennesimo grande salto: il suo nome è stato aggiunto alla line up del Rolling Loud che si terrà in Portogallo.

L’approdo del festival in Europa per la prima volta era già di per sé una grande sorpresa, ma adesso a rappresentarlo ci sarà anche l’Italia. I volti che calcheranno il palco sono veramente molti: ASAP Rocky, Future, Gucci Mane, DaBaby, Lil Uzi Vert, Young Thug e Playboi Carti. Ma la lista dei nomi ne contiene almeno ottanta.

Tra questi, Sfera Ebbasta si troverà al fianco di artisti con cui ha già stretto rapporti, primi tra tutti Ronny J e Lil Durk. Insomma, si tratterà sicuramente di un’ottima occasione per farsi conoscere a livello internazionale.

Non è la prima volta che i nostri artisti ci rappresentano in festival di questo genere. Lo scorso anno infatti fu Ghali a prendere parte al Wireless Festival tenutosi in Germania e, come ci ha spiegato DEV nell’ultima puntata di Outpump Podcast, è un ottimo momento per conoscere in prima persona artisti d’oltreoceano.

Insomma, se ancora non avete preso i biglietti per il Rolling Loud 2020, forse è il momento per farlo. Il festival si terrà dall’8 al 10 luglio e sul sito ufficiale potete trovare tutte le informazioni necessarie per i ticket, il viaggio e l’alloggio.