Sfera Ebbasta svela “Famoso”: tracklist e data di uscita del nuovo album

Articolo di

Greta Scarselli

Sfera Ebbasta ha lanciato la bomba. Il disco è stato annunciato tutto insieme: titolo, cover, tracklist e data di uscita, e ha fatto indubbiamente una gran confusione.

Il progetto uscirà il 20 novembre e, in linea con la figura di Sfera, porta il titolo “Famoso”, scritto con una bomboletta rossa su un quadro che rappresenta la cover del progetto: l’artista circondato da persone che vogliono qualcosa da lui. La tracklist è composta da 13 tracce e accompagnata da featuring che ci hanno colto di sorpresa. I primi nomi che cadono all’occhio sono quelli di Future e Offset, nomi che non ci aspettavamo e che il rapper ha tenuto ben nascosti fino ad oggi. Già più probabili erano invece quelli di Steve Aoki, Lil Mosey e 7 ARI. Unici artisti italiani scelti sono sicuramente i più adatti, Marracash e Guè Pequeno nella stessa traccia.

Anche tra i producer Sfera ha deciso di spaziare molto: Charlie Charles, Junior K, Sky Rompiendo, London On Da Track, Drillionaire, Steve Aoki e una sorpresa sul finale: una traccia prodotta da lui stesso.

Qui sotto la tracklist completa:

1) Bottiglia Privé
2) Abracadabra feat. Future
3) Baby feat. J Balvin
4) Macarena feat. Offset
5) Hollywood
6) Tik Tok feat. Marracash e Gué Pequeno
7) Male
8) Giovani Re
9) Gelosi
10) 6 AM
11) Salam Alaikum feat. 7ari e Steve Aoki
12) Gang gang feat. Lil Mosey
13) $€ Freestyle

prossimo articolo

David Beckham presenta la sua seconda collezione di occhiali