Sfera, Ghali e Charlie Charles annunciano un pezzo insieme

Articolo di

Greta Scarselli

I due volti principali della trap Italiana hanno annunciato l’uscita di una collaborazione prodotta dal fidato Charlie Charles.

Ieri sera, il rapper di Cinisello si trovava sul palco del Fabrique di Milano per la terza tappa sold out consecutiva del tour di Rockstar e, avendo Ghali come ospite, ha deciso di rivelare la notizia.

Come si vede dal video pubblicato poi su Instagram, il pubblico è in delirio e non c’è da stupirsi: nonostante Charlie Charles abbia prodotto interamente gli ultimi due album dei rapper, Sfera e Ghali sono stati sentiti poche volte su una stessa traccia. La prima fu “Kalashnikov“, brano che risale al 2013 quando Ghali era ancora Ghali Foh e Sfera Ebbasta non aveva ancora i numeri che lo avrebbero portato a diventare il Trap King, cosa che non si vede invece nella seconda collaborazione “Bimbi” certificata da Fimi doppio disco di platino.

Considerando che i due artisti contano una somma di ben 36 certificazioni platino e 14 oro soltanto per i singoli presenti in 3 album, anche per questo nuovo brano le aspettative sono alte.

Restate connessi su Outpump per nuovi aggiornamenti sull’uscita del pezzo.

È ARRIVATO IL MOMENTO ✌🏻❤ @charliedope @ghali

Un post condiviso da $€ (@sferaebbasta) in data:

prossimo articolo

Palace mostra il lookbook della collezione Summer 2018