Dolce&Gabbana e Blanco insieme, questa volta per presentare una special collection che celebra l’incontro tra musica e stile.
Ha infatti debuttato in occasione della Milano Fashion Week la collaborazione tra la maison e il cantante italiano, la quale è fondata sulla rielaborazione dei codici del brand vista da una prospettiva inedita grazie al tocco dell’artista.
La collezione si distingue dunque per volumi, grafiche e materiali che le conferiscono un carattere forte e riconoscibile. Protagonista è ovviamente il bianco, che viene contrapposto all’inconfondibile nero Sicilia, al grigio e alle sfumature materializzate in stampe dal soggetto angelico ispirate a uno dei tatuaggi del giovane talento.
Fanno la loro comparsa felpe in jersey e tessuto tecnico, t-shirt oversize, shorts e camicie in pizzo e popeline e pigiami in twill arricchiti da piping e intarsi in rete, mentre a completare il tutto ci pensano borse, accessori, underwear e nuovi modelli di sneaker chunky realizzati in vitello spazzolato opaco.
Il primo drop della linea è già disponibile per l’acquisto online.