Uno sguardo alla collezione Pre-Fall 2023 di Moncler Grenoble

Costruire un guardaroba per le attività all’aria aperta da utilizzare ogni singolo giorno dell’anno, da quelli più freddi a quelli più caldi. L’obiettivo di Moncler Grenoble è sempre stato questo e a dimostrarlo particolarmente bene è la collezione Pre-Fall 2023, all’interno della quale troviamo una selezione di prodotti leggeri e funzionali adatti sia ai sentieri di montagna che alla città.

La nuova proposta del brand è infatti studiata per vivere al meglio la natura nel periodo che precede le prime nevicate. Questo grazie a silhouette raffinate, tessuti performanti e tutte le altre qualità che comportano il DNA di Moncler.

I motivi chiave, le texture e i colori accomunano il menswear e il womenswear, così da conferire al tutto un’estetica coerente e distintiva. Nello specifico, il verde mela e i toni della terra come il khaki e il marrone proiettano il concetto di funzionalità outdoor sui capi con zip in morbido pile Polartec, sui capispalla in GORE-TEX riciclato e sui pantaloni coordinati. Le mappe topografiche astratte si susseguono invece come un terreno stampato in tye-dye sulla nuova versione dell’iconica giacca con cappuccio Peyrus e sul modello Granges, mentre il color-block irrompe nei toni del nero, bianco e cobalto. I design donano dunque uno stile audace e funzionale ai look, con dei vibranti accenti rosa nella parte femminile, che spazia dai gilet isolanti ai leggings, passando per delle cinture con moschettone corallo e dei bucket hat logati.

La linea sarà disponibile per l’acquisto online e presso alcune boutique a partire dal 1 luglio.