È una campagna scattata dall’artista e fotografo Nick Waplington nel FOLD Club di Canning Town a Londra a presentare la nuova collezione Stone Island Stellina dedicata alla primavera/estate 2024. Protagonisti delle immagini sono il musicista Joy Orbison e il duo musicale Space Afrika, i quali danno seguito al progetto del brand recentemente intrapreso che valorizza la ricerca dei membri della propria community.
Performante, modulare e dunque adattabile, la linea del marchio di Ravarino continua a evolversi questa stagione giocando un approccio dinamico alle forme, che sono ergonomiche e vantano dettagli a taglio vivo con sistemi di tasche matrioska. E ovviamente non può mancare il piccolo branding in filo bianco da cui deriva il nome dell’etichetta, che troviamo in questo caso anche ricamato in una tonalità grigio polvere.
Tra i capi chiave che vengono indossati nel lookbook troviamo per esempio la Shell Jacket in tessuto 3L NYLON con cuciture termonastrate, e l’accoppiata blouson e gilet con cappuccio in SKIN TOUCH NYLON tinti in capo, rispettivamente con rivestimento in Polartec e inserto in PrimaLoft.